Chiacchierata con Cate L. Vagni — Cronache di un’aspirante assistente sociale

Ciao a tutti! Oggi nel blog ho il piacere di avere un’ospite! Vi propongo infatti una breve chiacchierata con Caterina, studentessa e blogger con cui ho avuto modo di ragionare sul tema dell’autismo. Dicci un po’ di te! Chi sei? Cosa fai nella vita? Hobby? Sentiti pure libera!Sono Caterina. Ho ventitrè anni, la diagnosi l’ho […]

Chiacchierata con Cate L. Vagni — Cronache di un’aspirante assistente sociale

Ciao,

Oggi vi propongo questo articolo dal blog di Gaia Lorenzini, una mia intervista che parla di Autismo che mi ha proposto lei stessa.

Se volete leggerla la trovate qui,

Cate L. Vagni

3 pensieri su “Chiacchierata con Cate L. Vagni — Cronache di un’aspirante assistente sociale

  1. Intanto rinnovo anche su questa piattaforma le mie più sentite congratulazioni per questa tua intervista, che se non erro, dovrebbe essere la prima in assoluto! Questo ti deve dare la carica giusta per continuare con questo meraviglioso progetto di sensibilizzazione, che hai intrapreso con l’apertura di questo blog, che ti ha reso a tutti gli effetti una blogger, che piano piano avrà un pubblico sempre più esteso! Sono molto fiera di te, davvero!
    In particolare mi ha davvero colpito la correttezza e la semplicità, con la quale hai parlato di argomenti davvero importanti e complessi: hai reso la comprensione universale, cosa non da poco. Ho apprezzato soprattutto la tua risposta alla domanda sui pregiudizi, partendo dal fatto che il pregiudizio nasce appunto per semplificare il pensiero, ma ad un certo punto tutto degenera XD Non posso che augurarti altre 100 di queste interviste e altrettante collaborazioni!

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Un tag per raccontare un pò di me | Daydream On a Bookshelf – Piccolo scaffale dei sogni

Lascia un commento