Il prequel che ho tanto atteso e ho finalmente recuperato. Keedie vuole fronteggiare i bulli, ma vorrebbe anche riavere la gemella dalla sua parte. E poi c'è Addie...
#libri
Una nuova trilogia fantasy ya per chi si vuole approcciare al genere: “Polvere di Argento” di Alessandra dell’Amico.
Una scoperta casuale molto piacevole che consiglio a tutti i futuri lettori di fantasy.
Il primo volume della terza pentalogia dedicata alla mitologia greca di Rick Riordan: “L’Oracolo Nascosto” da “Le sfide di Apollo”
Ultima pentalogia con un primo volume purtroppo deludente. Troppo lento rispetto allo standard e con una voce narrante che vorrebbe somigliare a Percy, ma fallisce e risulta lagnosa a momenti.
Il punto di vista di Nina Darrow
Una storia breve che da spazio alla terza Darrow, gemella di Keedie e sorella maggiore di Addie, ovvero Nina. Ora ho ancora più hype per il prequel su Keedie, Elle McNicoll è una garanzia
“L’abisso”, il primo volume della trilogia “L’ora dei dannati” di Luca Terenzi: un “sequel” della Divina Commedia?
Una trilogia ispirata alla Divina Commedia in cui Virgilio guida altri quattro dannati fuori dall'Inferno perchè non può tornare nel Limbo, il primo volume è "L'abisso".
Uno spinn off molto frizzante
Altro romanzo di Katiuscia per la rubrica dedicata ad alcuni autori che ho conosciuto su Wattpad e meritano. Un romanzo molto frizzante e con un bel messagio di fondo.
Un romanzo molto delicato e potente
Una penna delicata per temi che lo sono altrettanto. Una storia di riscatto, dove possibile. Veronica NM Green si conferma una brava scrittrice, anche se con un genere differente da quello del suo primo romanzo.
Marta K. Destler e il suo romantasy steampunk Il Battito dell’Orologio
Altra autrice self italiana con il suo romanyasy steampunk tutto da scoprire
Piccola strega in erba
Capitolo finale della dilogia fantasy di Elle McNicoll. Degna conclusione per Ramya, ma anche per la zia Opal.
Una passeggiata per Marsiglia e l’occasione per un figlio di riscoprire suo padre
Padre e figlio vanno a Marsiglia per trattare l'epilessia del figlio e si riavvicinano con una lunga passeggiata notturna. Uno spaccato di vita molto commovente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.